Al World Routes 2017 di Barcellona, Hannover si presenta giovane e dinamica

September 26, 2017 | By forimmediaterele | Filed in: Press Releases.

Travel & Tourism Industry release:

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/560744/Hannover_World_Routes_2019.jpg )

Hannover è attualmente rappresentata in una lounge del World Routes di Barcellona: una città giovane ed elegante, raffigurata alla massima velocità. La presentazione è supportata dalla partecipazione del DJ Wolf di Hannover (Wolf Kolster) e del maestro dei cocktail Thomas Immenroth, per creare un’atmosfera rilassante e lanciare Hannover come luogo di tendenza per l’evento Routes Europe 2019.

Per tre giorni nel 2019, la capitale della Bassa Sassonia ospiterà questo evento chiave per i decisori del settore: compagnie aeree, operatori aeroportuali e aziende turistiche. “Routes Europe” è il più grande evento continentale del suo genere e si svolge ogni anno in una città europea diversa. Si prevede che oltre 100 compagnie aeree, 450 aeroporti e altre 800 imprese commerciali del settore dell’aviazione parteciperanno all’evento “Routes Europe 2019”, che si terrà presso il Centro Congressi di Hannover. Il programma comprenderà presentazioni, mostre e incontri d’affari in stile “speed dating”.

Perché Hannover? Ecco perché!
Hannover è sinonimo di intrattenimento di alta classe, stile ed eventi. Alla capitale della Bassa Sassonia non manca nulla: cultura, spettacolari show di livello mondiale e divertenti arti popolari; eventi sportivi di prim’ordine e impianti sportivi per tutti; eleganti negozi in centro città, affascinanti portici e mercati vivaci; eccellenti alberghi e ristoranti e una posizione centrale nel cuore dell’Europa con ottimi collegamenti infrastrutturali. Hannover è una città vivace: un luogo ideale in cui vivono oltre 550.000 persone, e una meta turistica ideale per milioni di turisti e visitatori ogni anno.

Un’infrastruttura eccellente nel cuore dell’Europa   

Con la sua eccellente infrastruttura moderna (innanzitutto l’aeroporto internazionale, le autostrade urbane, i collegamenti autostradali nazionali e la stazione centrale mirata a fornire un’importante intersezione ferroviaria ad alta velocità da ogni punto cardinale), il capoluogo è un hub dei trasporti al centro dell’Europa.

Aeroporto di Hannover  Dove i leader globali si sentono a casa   

L’aeroporto di Hannover serve una delle aree più ampie e più potenti della Germania. Il suo sistema di piste parallele Interkont in grado di supportare 60 movimenti di volo all’ora fornisce operazioni 24 ore su 24 e un’infrastruttura senza restrizioni, consentendo alle compagnie aeree di accedere più facilmente a questo enorme mercato rispetto a qualsiasi altro aeroporto. In questo modo, l’aeroporto offre un enorme contributo alla città e all’intera regione della Germania settentrionale.

La sua posizione, collegata in maniera ottimale con un’uscita autostradale dedicata, rende l’aeroporto un punto di atterraggio perfetto, rapidamente accessibile da tutte le zone aeree. Naturalmente, l’aeroporto è anche facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I treni pendolari locali portano i viaggiatori dalla stazione centrale di Hannover direttamente al terminal in soli 18 minuti. Ciò significa che l’aeroporto è situato in posizione ideale per i collegamenti con il servizio ferroviario a lunga distanza della Deutsche Bahn.

Grazie ai suoi numerosi voli diretti sul territorio europeo e all’elevata frequenza dei collegamenti con tutti i principali hub europei, i passeggeri possono trarre vantaggio da comodi collegamenti verso località in tutto il mondo. I brevi percorsi attraverso il campus e nei terminal, unitamente al pacchetto di servizi completo offerto dall’aeroporto, creano le migliori condizioni per un decollo senza stress. Non sorprende quindi che l’aeroporto di Hannover sia la scelta preferita di milioni di passeggeri in viaggio d’affari e turisti nella Germania settentrionale.

Ospitalità di prima classe  città leader nel campo delle fiere commerciali a livello globale   

In qualità di sede delle principali fiere e conferenze internazionali e dell’esposizione mondiale EXPO 2000, Hannover gode da più di 70 anni di una reputazione straordinaria per quanto riguarda l’ospitalità cosmopolita. Hannover è al primo posto quando si parla di fiere commerciali leader a livello mondiale, dal momento che è sede di eventi del calibro di DOMOTEX, CeBIT, HANNOVER MESSE e IAA Nutzfahrzeuge. L’ospitalità di Hannover in occasione di fiere, festival, eventi sportivi e musicali è apprezzata in tutto il mondo e continua a dimostrarsi senza rivali in varie occasioni.

Hannover  splendida e piena di vita   

Hannover è una città di spazi verdi. Ogni anno, circa mezzo milione di turisti visita i Giardini Reali di Herrenhausen e apprezza l’atmosfera di questo giardino barocco, che si può giustamente definire uno dei meglio conservati in tutta Europa. Allontanati dal trambusto della città in cinque minuti: la vasta foresta della città di Eilenriede, le rive del lago Maschsee, la campagna lungo il fiume Leine e i parchi sono tutti luoghi invitanti per fare una passeggiata o svolgere attività sportive. Hannover ospita uno dei parchi faunistici più spettacolari della Germania, l’Adventure Zoo Hannover, con i suoi fantastici mondi a tema e più di 2.000 animali.

La zona pedonale è un paradiso per gli amanti dello shopping, e nel centro storico potrai aggirarti per le stradine medievali, rilassarti sulle rive del fiume Leine o in una delle numerose caffetterie. Eventi come il Concorso internazionale di fuochi d’artificio, il Festival del lago di Maschsee, la più grande fiera dei tiratori al mondo e i mercatini natalizi attirano ogni anno ad Hannover folle di persone. Il programma di eventi culturali della città è più variegato ed entusiasmante che mai, con un’ampia gamma di offerte che spaziano da affascinanti mostre e intrattenimento leggero a produzioni teatrali di altissimo livello nei numerosi teatri e musei.

http://www.visit-hannover.com/en

Prenotazione di alberghi e informazioni aggiuntive:
http://www.visit-hannover.com/en/routes2019

Ricarda Scholtyssek
Hannover Marketing und Tourismus GmbH
Telefono: +49-511-1234-90 -20
E-mail: presse@hannover-marketing.de

FONTE Hannover Marketing und Tourismus GmbH

Click here to read the full release with contact information on PR Newswire. Some releases are not in English.

To post and circulate your own press release on FIR and the eTN Network  please click here 

 


Comments are closed here.