VISA entra a far parte del Comitato Consultivo 2018 di AutoMobility LA™

February 28, 2018 | By forimmediaterele | Filed in: Press Releases.

Travel & Tourism Industry release:

Olabisi Boyle dell’Internet delle cose (IoT) di VISA ha raggiunto i leader dell’industria di Audi, General Motors, del dipartimento dei trasporti di Los Angeles, NVIDIA e Time Inc.

LOS ANGELES, 1 marzo 2018 /PRNewswire/ –L’AutoMobility LA del Los Angeles Auto Show(LA Auto Show®) ha annunciato oggi l’aggiunta di un nuovo membro al suo Comitato Consultivo. Olabisi Boyle, Direttrice Senior dell’Internet delle cose (IoT), veicoli connessi di VISA, si unisce al gruppo di dirigenti ed esperti appartenenti alle aziende automobilistiche, tecnologiche e di trasporto conosciute a livello mondiale e alle organizzazioni governative. L’inclusione di Boyle al Comitato Consultivo è un’ulteriore dimostrazione di quanto sia stretto il legame che unisce il settore automobilistico con quello tecnologico poiché VISA integra la sua suite di prodotti e servizi all’interno dei veicoli. In quanto membro del comitato, Boyle aiuterà a curare le piattaforme ed i programmi sempre più numerosi di AutoMobility LA, tra cui i relatori e le gare di livello internazionale.

“Le industrie tecnologiche, di mobilità e automobilistiche stanno convergendo in un punto essenziale e noi siamo entusiasti di poter contare su questo influente gruppo di pionieri ed innovatori poiché loro saranno determinanti per portare lo show dall’attuale posizione soddisfacente ad un livello più alto,” ha dichiarato Lisa Kaz, Presidente e Amministratore Delegato di LA Auto Show e AutoMobility LA. “Grazie alle idee e ai consigli esperti del Comitato Consultivo, il mondo può guardare in avanti ad una formazione di alto livello di relatori che tratteranno le questioni più complesse, le tendenze, le tecnologie innovative e il futuro del trasporto.”

In collaborazione con il veterano Andy Gryc, direttore della conferenza da 5 anni, il Comitato Consultivo stabilirà la direzione strategica e l’agenda di conferenze per l’AutoMobility LA, che si terrà dal 26 al 29 novembre 2018, presso il Los Angeles Convention Center. I membri del Comitato Consultivo si incontrano negli anni per fornire aggiornamenti continui a un’industria automobilistica che cambia velocemente. Riescono, in maniera proficua, a riunire in una vetrina di talento, esperti ai quali rivolgere i temi e i problemi più critici in termini di industrie di mobilità e di trasporto.

Il Comitato Consultivo 2018 di AutoMobility LA è composto da:

Bryan Biniak, Amministratore Delegato e Fondatore di ConnectedTravel
Bryan Biniak è Amministratore Delegato e Fondatore di Connected Travel, una piattaforma di marketing basata sul comportamento e un’azienda di servizi applicativi al servizio dell’ecosistema degli spostamenti quotidiani. Biniak è stato di recente EIR (Executive in Residence) presso Nokia Growth Partners, e in precedenza ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale di DX presso la Microsoft Corporation. È stato Vice Presidente Mondiale presso Nokia Corporation, dirigendone l’ecosistema globale di applicazioni e sviluppatori oltre che i negozi per i suoi telefoni più rappresentativi e dispositivi smart.

Olabisi Boyle, Direttrice Senior, IoT, veicoli connessi presso VISA
Olabisi Boyle è Direttrice Senior del programma Internet delle cose (IoT) di VISA, dove controlla le attività relative alla categoria dei veicoli connessi. Prima di inserirsi in VISA, Olabisi ha lavorato presso la Chrysler Automotive per 12 anni, recentemente ha ricoperto il ruolo di direttore per la progettazione, la riduzione dei costi di progettazione e tecnici presso la Fiat Chrysler. Olabisi ha anche ricoperto il ruolo di capo ingegnere per MY Chrysler Town and Country and Dodge Grand Caravan Minivans 2011. Prima di lavorare con Chrysler, Olabisi ha lavorato presso la Ford Motor Company dal 1995 al 2004 ricoprendo ruoli diversi nella progettazione e nella produzione.

John Ellis, Direttore, Ellis & Associates
John Ellis è a capo della Ellis & Associates, una società di consulenza di gestione mondiale che si occupa di software integrati e di strategia software per IoT con particolare attenzione verso il trasporto e il movimento autonomo. Precedentemente, Ellis è stato Tecnologo globale della sezione business veicoli connessi di Ford Motor Company. Sempre nella stessa azienda è stato coinvolto nella specifica, progettazione e inizio sviluppo di Sync Gen 3, i servizi Sync di prossima generazione (veicoli connessi Ford+servizi cloud) così come di SmartDeviceLink, un sistema API per integrare dispositivi mobili nei veicoli e nella genesi di Carplay di Apple e di Android Auto di Google.

Justin Fishkin, Direttore ufficio strategia, Local Motors
Justin Fishkin è Direttore ufficio strategia di Local Motors. Si dedica da tutta una vita alla sostenibilità e a fare differenza nel mondo. Ha un background nella finanza e negli investimenti. Prima di approdare alla Local Motors, è stato Direttore portfolio Senior presso Carbon War Room, dove si è occupato di pensare e sviluppare soluzioni utili per il cambiamento climatico. Ha iniziato la sua carriera alla Goldman Sachs e successivamente è diventato un investitore.

Partha Goswami, Direttore delle intuizioni tecnologiche, General Motors
Partha Goswami vanta un’esperienza nell’industria automobilistica di più di 24 anni, con un background che abbraccia sviluppo di prodotti, pianificazione tecnologica e diversi incarichi di affari tra cui la programmazione strategica e le strategie per il marchio. Ha lavorato negli ultimi otto anni a vari aspetti della strategia tecnologica. Attualmente, in qualità di Direttore delle intuizioni tecnologiche all’interno del gruppo di ricerca di mercato di General Motor, è responsabile dell’identificazione di trend tecnologici, che esplorano implicazioni future e intuizioni a cascata per stakeholder all’interno dell’azienda.

Roger Lanctot, Direttore, abitudini automobilistiche globali, Strategy Analytics
Ricoprendo il ruolo di Direttore delle abitudini automobilistiche globali presso Strategy Analytics, Roger Lanctot è una voce influente nella definizione dei trend futuri in merito ai sistemi di sicurezza automobilistica, dei propulsori e dell’infotainment. Vanta un’esperienza di 25 anni nell’industria tecnologica come analista, giornalista e consulente. Lanctot durante tutta la sua carriera ha condotto e partecipato ai maggiori studi industriali, ha creato nuovi prodotti e servizi di ricerca, e ha fornito consigli ai clienti su questioni di strategie e concorrenza.

Anupam “Pom” Malhotra, Direttore, veicoli connessi presso Audi of America
Anupam “Pom” Malhotra è il Direttore per i veicoli connessi presso Audi of America ed è responsabile della crescita di mercato e operazionale di Audi, servizi connessi e sviluppo della digitalizzazione del portfolio per i veicoli connessi dell’azienda. Pom è entrato a far parte di Audi nel 2010 dopo aver lavorato a capo dei servizi basati sulla localizzazione alla General Motors per il marchio OnStar dell’azienda. Nei suoi oltre 20 anni nell’industria automobilistica, Pom ha concentrato i suoi sforzi nel punto di incontro tra mercato e tecnologia e sta attualmente aiutando Audi nella realizzazione della visione del futuro della mobilità.

Manuela Papadopol, Co-fondatrice, gestione partner presso Sansea Consulting
Manuela Papadopol è la Co-fondatrice e direttrice presso Sansea Consulting, una società di consulenza mondiale di mercato e marketing al servizio di un ampio mix di aziende e startup tecnologiche e automobilistiche. Con uffici a San Diego e Seattle, aiuta i suoi clienti a realizzare il loro potenziale completo e a reinventare loro stessi. Papadopol possiede anche un brevetto in acquisizione a controllo vocale e contenuto non locale. È stata nominata Woman Worth Watching 2016 da Diversity Journal ed è apparsa nel “Women of IoT Marketing” 2016 di Connected World Magazine.

Seleta Reynolds, Direttrice Generale, Dipartimento dei trasporti di Los Angeles
Seleta Reynolds è Direttrice Generale del Dipartimento dei trasporti di Los Angeles ed è stata nominata dall’Amministrazione del sindaco Eric Garcetti. Reynolds è responsabile dell’implementazione del Great Streets for Los Angeles, un piano per ridurre gli incidenti stradali, raddoppiato il numero di persone che vanno in bicicletta, ed aver esteso l’accesso alle scelte di trasporto integrato per gli abitanti di Los Angeles e della regione. Reynolds possiede più di 18 anni di esperienza nel trasporto in tutti gli Stati Uniti.

Alex Roy, Presidente di Europe By Car, editore saltuario per The Drive di Time Inc.
Alex Roy è attualmente il Presidente di Europe By Car, e redattore saltuario per The Drive di Time Inc. per articoli di autonomia/mobilità, ospite di /DRIVE on NBC Sports, collaboratore di Jalopnik e di Road & Track ed ospite del podcast Autonocast che tratta di veicoli tecnologici. Roy è anche autore di “The Driver” e Produttore Esecutivo e star di “32 Hours, 7 Minutes.”

Danny Shapiro, Direttore Senior di Automobilistica, NVIDIA
Danny Shapiro è Direttore Senior della sezione di mercato automobilistico presso NVIDIA, che si occupa in particolare di soluzioni di intelligenza artificiale per veicoli e dei co-piloti interni al veicolo. Shapiro ha ottenuto presso la Princeton University, il BSE (laurea in Scienze Ingegneristiche) in Ingegneria Elettronica e Scienze informatiche e an MBA (Master in Business Administration) presso la Haas School of Business all’UC (Università della California) di Berkeley. È inoltre membro del Comitato Consultivo per il Connected Car Council e NVIDIA Foundation, che pone attenzione alle soluzioni di calcolo per la ricerca contro il cancro.

Direttore di conferenza:

Andy Gryc, Co-Fondatore, CX3 Marketing
Andy Gryc è il co-fondatore di CX3 Marketing, un’azienda che fornisce marketing orientato alla tecnologia attraverso servizi strategici, tattici e con creazione di contenuto ad un vasto range di clienti nel settore automobilistico. La sua reputazione nell’industria trova le sue radici nella sua esperienza concreta nel campo dell’automobilismo e nell’architettura ed ingegneria dei software integrati, vendite tecniche e marketing del prodotto, per ben più di due decadi in aziende come QNX, OnStar e HP. Ha una consolidata fama di rendere la tecnologia più complessa facile da capire e di essere capace di creare un ponte tra stakeholder tecnici e non tecnici, Gryc è stato il vincitore 2015 del “Top Car Tech Celeb, Analyst, or Advocate” di Auto Connected Car News.

Dopo AutoMobility LA, il LA Auto Show aprirà le sue porte ai visitatori dal 30 novembre al 9 dicembre. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA e sul LA Auto Show, visitare i siti: http://www.automobilityla.com/ e http://laautoshow.com/.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è, ogni anno, il primo e il più importante salone dell’automobile del Nord America della stagione. Nel 2016, i Press & Trade Days del LA Auto Show si sono fusi con il Connected Car Expo (CCE) per dare vita ad AutoMobility LATM, la prima fiera del settore industriale in cui convergono le industrie del settore tecnologico e automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e per discutere le problematiche più urgenti del futuro dei trasporti e della mobilità. AutoMobility LA 2018 si terrà presso il Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show 2018 aprirà le porte al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre. AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta nuovi prodotti innovativi e rilascia dichiarazioni strategiche davanti a stampa e professionisti dell’industria di tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell’area di Los Angeles) ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni aggiornate seguite il LA Auto Show su Twitter: twitter.com/LAAutoShow, tramite Facebook facebook.com/LosAngelesAutoShow o su Instagram https://www.instagram.com/laautoshow/ e iscrivetevi su http://www.laautoshow.com/ per ricevere le notifiche. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito https://www.automobilityla.com/.

Contatti media:
Sanaz Marbley/Devon Zahm
JMPR Public Relations, Inc.
(818) 992-4353
smarbley@jmprpublicrelations.com
dzahm@jmprpublicrelations.com

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

SOURCE AutoMobility LA

Related Links

https://laautoshow.com

Click here to read the full release with contact information on PR Newswire. Some releases are not in English.

To post and circulate your own press release on FIR and the eTN Network  please click here 

 


Comments are closed here.