“Terme e giochi sulla neve” — Liaoning invita tutto il mondo al suo Capodanno

February 14, 2018 | By forimmediaterele | Filed in: Press Releases.

Travel & Tourism Industry release:

SHENYANG, Cina, 14 febbraio 2018 /PRNewswire/ — Mercatini, degustazioni gastronomiche, auguri di buona fortuna, distici… Il 6 febbraio un pullman carico di studenti internazionali dell’Università di Liaoning, provenienti da Russia, Afghanistan, Tagikistan, Benin e Kenya, oltre a rappresentanti dei media locali si è recato a Fushun e Yingkou. Dalla cultura Manciu ai costumi popolari di Liaohe, tutti hanno vissuto il fascino delle tradizioni cinesi e dato il benvenuto al tradizionale Anno del cane cinese insieme alla gente del posto.

Nell’antica città di Hetu Ala di Fushun, gli studenti stranieri hanno osservato le performance popolari delle tradizioni Manciu, combinate con le storie di Hetu Ala per vivere le vicissitudini del tempo. Al Festival della bandiera rossa di Yingkou, gli studenti stranieri hanno preso parte al tradizionale evento cinese di “aggiornarsi sul mercato”, scrivendo distici per il Festival di primavera e caratteri Fu insieme agli artisti locali, per vivere le tradizioni del Festival di primavera cinese.

“C’è un viavai di gente qui. Dappertutto vedo gente felice. Non solo ho vissuto l’atmosfera del Capodanno cinese, ma ho anche assaggiato una varietà di pietanze cinesi. Sono molto contenta di avere avuto l’opportunità di partecipare a questo evento speciale”, ha affermato SUSAN KARIMI NJIRU, la studentessa kenyana dell’Università di Liaoning. Ha dichiarato di essere appassionata di “tutto ciò che è cinese”. Questo evento ha migliorato la sua comprensione della cultura cinese.

Liaoning sponsorizza l’evento a tema “Terme e giochi sulla neve – visitate Liaoning per il Capodanno” da tre anni consecutivi, creando e sviluppando una serie di prodotti e percorsi speciali correlati all’evento, ed ha attratto l’interesse e l’apprezzamento di molti per i costumi popolari locali.

L’effetto di branding del turismo invernale ha iniziato a dare i suoi frutti. “Liaoning ha ampie risorse per il turismo invernale. Ha una cultura popolare cinese tradizionale unica. Siamo qui per invitare i turisti da tutto il mondo a trascorrere il Capodanno cinese a Liaoning!” ha affermato Wang Xiaojiang, Vice-direttore della commissione turistica provinciale di Liaoning.

FONTE Liaoning Provincial Tourism Commission

Click here to read the full release with contact information on PR Newswire. Some releases are not in English.

To post and circulate your own press release on FIR and the eTN Network  please click here 

 


Comments are closed here.