Conduent vince l'appalto per la realizzazione di un sistema di bigliettazione elettronica completo per il trasporto pubblico del nord Italia

April 17, 2018 | By forimmediaterelease.net - | Filed in: Press Releases.

LONDRA, April 17, 2018 /PRNewswire/ —

Conduent Incorporated (NYSE: CNDT) è stata scelta per fornire un sistema completo di bigliettazione per il trasporto pubblico locale nella Regione Lombardia, nel nord Italia, che verrà utilizzato da centinaia di migliaia di passeggeri ogni giorno.

Trenord, operatore ferroviario per i passeggeri della Regione Lombardia e gli operatori di trasporto Pubblico di sette agenzie di bacino regionale sono coinvolte nel progetto, fra queste anche l’azienda di trasporto della città di Milano ATM. Conduent fornirà otto sistemi di bigliettazione per le metropolitane, autobus e treni suburbani che aiuteranno le agenzie di trasporto ad offrire spostamenti agevoli su tutta la Regione.

Il contratto comporterà l’utilizzo del Conduent Fare Collection System su tutta la Regione, che comprende i distributori automatici di biglietti, le obliteratrici cartacee e di prossimità, ed un sistema di back office dedicato per ciascuno degli otto operatori.

“Il progetto è un grande esempio di come Conduent ottimizzi le infrastrutture nuove ed esistenti per rendere la mobilità più intelligente, coordinata ed efficiente,” ha detto Jean-Charles Zaia, vicepresidente e portfolio leader della divisione del Public Transport di Conduent.

L’inizio dell’installazione del nuovo sistema ha una schedulazione prevista dalla seconda metà del 2018.

Conduent è un fornitore leader nelle soluzioni di trasporto pubblico e mobilità   – fra cui la riscossione elettronica del pedaggio, la gestione dei parcheggi, i sistemi avanzati di trasporto e sicurezza – che offrono servizi automatizzati, su base analitica e personalizzata per enti governativi ed i loro contribuenti. L’Azienda aiuta i clienti del trasporto pubblico in più di 27 paesi da oltre 40 anni.

Informazioni su Conduent      

Conduent (NYSE: CNDT) è il più grande provider mondiale di servizi diversificati leader nei processi di transazione, automazione e analisi. La forza lavoro globale dell’azienda è dedicata a supportare il suo ampio e vario bacino di Clienti nell’offrire servizi di qualità alle persone servite. Questi Clienti sono la maggioranza delle aziende Fortune 100 ed oltre 500 degli enti governativi.

L’offerta differenziata di Conduent riguarda milioni di vite ogni giorno, tra cui due terzi di tutti i pazienti assicurati negli USA e quasi nove milioni di persone che viaggiano ogni giorno con i sistemi di pedaggio. Che siano pagamenti digitali, elaborazione dei risarcimenti, gestione delle prestazioni sociali, pedaggio automatizzato, servizio Clienti o formazione distribuita- Conduent gestisce e modernizza queste interazioni per creare valore ai propri clienti ed ai loro contribuenti. Per saperne di più, http://www.conduent.com.

Nota:  Per ricevere i news feeds RSS, visita http://www.news.conduent.com. Per commenti aperti, prospettive del settore e opinioni, visita http://twitter.com/Conduenthttp://www.linkedin.com/company/conduent o http://www.facebook.com/Conduent.

Conduent è un marchio registrato di Conduent Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Conduent, 160 Queen Victoria Street London EC4V 4AN

http://www.Conduent.com

SOURCE Conduent

 


To post and circulate your own press release on FIR and the eTN Network  please click here 

 


Comments are closed here.